App Android - Nebula Sigarette Digitali

Sigarette elettroniche
Nebula
Sigarette Digitali
Vai ai contenuti
Segui i seguenti passi per la corretta configurazione per l'utilizzo dell'Applicazione
Immagine passo 1
Passo 1

In fondo a qualsiasi pagina del sito, sia su Pc che Smartphone, clicca sul link indicato in figura
Passo 2

Installa e poi apri L'Applicazione
Immagine passo 2
Passo 3

All'apertura dell'Applicazione clicca
"Aggiungi feed"
Passo 4

Sotto il menù Aggiungi e la scritta URL scrivi o copia il link www.nebulasigarettelettroniche.it/blog/x5feed.php
Poi clicca sul fondo "Aggiungi Feed"
Immagine passo 3
Immagine passo 4
Immagine passo 4



Passo 5

Nel menù principale clicca "Impostazioni"
e poi vai su "Sincronizzazione
Immagine passo 5/a
Immagine passo 6



Passo 6

Dal menù "Sincronizzazione" clicca
"Utilizzo offline" e deflagga "Abilitato"
come in figura, poi torna indietro e sempre nel menù "Sincronizzazione"
deflagga "Aggiorna all'avvio"
Immagine passo 6/a
Immagine passo 7
Passo 7

Ritorna al menù
"Sincronizzazione" clicca "Intervallo" e scegli 15 o max 30 minuti
Passo 8

Dal menù principale "Impostazioni" clicca "Notifiche" poi "Suoneria" e seleziona un avviso a tua scelta
Immagine passo 8
Immagine passo 8/a
Immagine passo 9
Passo 9

Dal Menù principale dell'App entra sul link creato fai un refresh dove indica la 1° freccia a sx.
Poi entra nella 2° freccia e scegli "Articoli da scaricare" "Tutti".
Infine entra in "Impostazioni"
(3 punti verticali) vedrai più opzioni.
Clicca SOLO su "Segna come non letto"
Immagine passo 9/a
Immagine passo 9/b
Immagine passo 10
Passo 10

Ora entra in "Impostazioni"
(3 linee orizzontali) e deflagga
i 3 elementi selezionati come
in figura
Passo 11

Per finire seleziona un articolo, e scegli se condividerlo    o aprirlo direttamente nel nostro sito (consigliato.. )
Immagine passo 11
Immagine passo 11/a
Se le notizie non vengono caricate immediatamente procedi come segue:
  • Aspetta 15 -30 minuti come segnato al Passo 7 del del Tutorial.
  • Ricontrolla di aver seguito correttamente la configurazione
  • Nel caso avessi ancora problemi contattaci o recati presso il nostro punto vendita
Torna ai contenuti